Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'amore conta....

Andare in basso 
+2
Samu94
valten
6 partecipanti
AutoreMessaggio
valten
Capo confederazione
Capo confederazione
valten


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 37
Località : Furlèèè

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: L'amore conta....   L'amore conta.... EmptyMer Ott 21, 2009 5:47 pm

Scrivete qua, gli affettuosi messaggi d'amore delle vostre farm!

e facciamoci due risate sopra lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://armatabranca.forumattivo.com
Samu94

Samu94


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 29
Località : Foggia

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore conta....   L'amore conta.... EmptyMer Ott 21, 2009 9:29 pm

ottone1
senza oggetto
25.09.09
22:54:11
...................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`)
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........'\'...\.........._.·´
............\..............(
.............\.............\

lol!
Torna in alto Andare in basso
I Drughi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.10.09

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore conta....   L'amore conta.... EmptyMer Ott 21, 2009 11:48 pm

il primo reclamo del server Very Happy

ciao...xk mi hai attakkato??? lo sai ke ti posso far attakkare da un mi9o amico molto piu forte di te cn 425 d popolazione???
io fossi in te eviterei


(Il primo in classifica aveva 220 di pop)
Torna in alto Andare in basso
Re Teutone III

Re Teutone III


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.09

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: assurdo ahahahaha   L'amore conta.... EmptyVen Ott 23, 2009 10:50 pm

Shhhh sono un MultiHunter però non lo dite in giro, sono mascherato 'pirat'

'lol!'

QUESTO MEX ME LO HA GIRATO UN MEMBRO (falcao) DELLA MIA ALLY(altro server),leggete dal basso:

javascript:emoticonp('lol!')
come già ti ho detto per me è solo un gioco, io i punti gold ho smesso di comprarli da un pezzo...
poi sinceramente non ho capito se sono io o il mio leader il presunto organizzatore del gioco mascherato da player e comunque la fantascienza girala agli admin se hai questi dubbi.
ti auguro un buon travian
____________
barlucc ha scritto:

sai,,,in passato recente il tuo leader mi aveva attaccato come stai facendo tu...solo per il gusto di radiarmi
Ho sempre pensato che certi player che giocano per il gusto di giocare non si accaniscano su di uno, ma proprio perchè potenti cerchino risorse anche altrove.
Poi mi son fatto un'idea : pur di portare altri a comperare i travian point basta che ci sia un organizzatore del gioco, camuffato da player che , potente e risoluto, faccia in modo che gli altri consumino i punti proprio per portarli a ricomprarli.
Il fatto che tu mi distruggi senza portare via nulla mi da la certezza della cosa, perchè i tuoi attacchi non ti fruttano nulla.... se non...mi hai capito no?
____________
P.R.FALCAO ha scritto:

non potrei mai avere qualcosa di personale nei tuoi confronti, non ti conosco quindi non ne ho motivo.
in quanto alla rabbia poi non se ne parla nemmeno,è un gioco e lo prendo come tale.

____________
barlucc ha scritto:

qualcosa di personle o ti faceva rabbia che non avessi chiesto alleanza alla Leon? Laughing Laughing pirat pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
garga

garga


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.10.09

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore conta....   L'amore conta.... EmptyMar Ott 27, 2009 8:00 pm

Questa è nel PROFILO di una mia farm (che mi ha minacciato un sacco di volte ma purtroppo non ho conservato i messaggi)

attenzione:
ki mi attakka è 1 codardo


Non me n'ero mai accorto prima d'ora Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Endoglaudio

Endoglaudio


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Toscana

L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore conta....   L'amore conta.... EmptySab Nov 07, 2009 12:00 am

perchè a noi non ci scrive nessunooo??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'amore conta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore conta....   L'amore conta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'amore conta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPAMMMMM!!!!!!! :: I ♥ farm-
Vai verso: